contenti ladri di merda?
Giulio Maresio
2023-06-29 07:31:17 UTC
immagino di sì.

MI ricferisco alla minchiata dell'assicurazione obbligatoria per i
monopattini e a seguire quella per le bici?

a quando quella per pisciare?

spero in medicine li usate sti soldi ladri di merda
Parenti serpenti
peppone
2023-06-29 09:01:42 UTC
Post by Giulio Maresio
[...]
E sono pure arrivati tardi. L'obbligo l'av re iintrodotto (unitamente a
targa e casco) fin dalla introduzione sul mercato; ma in Italia siamo
soliti aspettare che sorgano problemi priam di prendere provvedimenti.

Caso mai a uno che ragioan come te, inibirei la circolazioen con
qualunque mezzo. Non sono così cattivo da augurarti un incidente nel
quale chi ti investe NON è assicurato (così magari poi potresti cambiare
atteggiamento...)
Giampaolo Natali
2023-06-29 09:10:30 UTC
Post by Giulio Maresio
[...]
Parere personale:

- l'assicurazione obbligatoria per biciclette e monopattini NON è stata
invocata dal mondo assicurativo, ma dal Ministro delle infrastrutture e
della mobilità:
cioè Matteo Salvini.

- vedendo come viaggiano per strada sia le une che gli altri,
l'assicurazione obbligatoria è quanto mai opportuna.

Entrando nel personale, ti auguro di non avere MAI un sinistro con tua colpa
girando con la bicicletta o, peggio, con il monopattino e anche di non avere
mai un sinistro con tua ragione ma causato da un nullatenente non
assicurato. Pensa quante medicine potresti dover mangiare a tuer spese!!!
--
Giampaolo Natali
***@alice.it
Valerio Vanni
2023-08-06 15:18:04 UTC
Il Thu, 29 Jun 2023 11:10:30 +0200, "Giampaolo Natali"
Post by Giampaolo Natali
[...]
E' anche vero, però, che fanno parte degli utenti deboli sulla strada.
E' abbastanza raro che riescano a fare danni grossi.
Non impossibile, ma raro.

Io non ricordo casi di incidenti in cui il guidatore di una bici o di
un monopattino ha causato decine di migliaia di euro di danni.
Di solito si contano le ossa che si è rotto, gli sbuccioni etc.

---
http://www.avg.com
Giampaolo Natali
2023-08-06 17:52:38 UTC
Post by Giampaolo Natali
[...]
Fa cadere una anziana signora che, causa la caduta si rompe il femore e
per sua sfortuna non potrà più riacquistare la sua mobilità.
Non vorrei essere nei tuo panni se questo evento capitasse a te;
così come nei panni di nessun altro :-)
--
Giampaolo Natali
***@alice.it
RobertoA
2023-06-29 16:21:53 UTC
Post by Giulio Maresio
immagino di sì.
MI ricferisco alla minchiata dell'assicurazione obbligatoria per i
monopattini e a seguire quella per le bici?
Vai a piedi, ti fa solo che bene
Cosi mentre ti sganchisci, puoi meditare sulle cazzate che spari